Le nuove lampade Royal Botania presentate al Salone del Mobile di Milano (2012)

Immagine sopra: Tavolo Ninix NNX360 e sedie Ninix NNX55T, lampade Dome CB

Royal Botania presenta i nuovi modelli di lampade per esterno, che si distinguono per la loro originalità formale, pur mantenendo l’inconfondibile design essenziale caratteristico di tutte le collezioni dell’azienda belga. La bellezza di questi oggetti fa sì che essi trovino agevolmente posto anche all’interno della casa, quindi non solo nel giardino, il luogo per cui sono nati. Lo stand al Salone del Mobile di Milano (progettato dall’ interior e landscape designer Niccolò Grassi) lo ha dimostrato appieno, creando un look contemporaneo completo che declina tutte le  sensazioni  dell’ indoor – outdoor: in un’atmosfera morbida e accogliente ha ricreato gli spazi di un’ abitazione moderna, dove le collezioni di mobili e lampade Royal Botania hanno trovato eleganti ambientazioni, defininendo una grande casa divisa in varie zone: salone, pergolati e terrazze.

DOME GB, DOME CB, DOME SB

Lampada Dome Ceiling

La lampada DOME è una delle più recenti, presentate da Royal Botania, inizialmente disponibile solo in due versioni da terra e una da parete. Viene ora proposta in 3 nuove varianti: da tavolo, da soffitto e una bellissima lanterna. La struttura è in alluminio verniciato a polvere, il paralume in vetro.

3D
Una lampada da terra tutta bianca, con struttura in alluminio verniciato a polvere e paralume in tessuto lavabile 3D.

SPIKY
SPIKY è una nuovissima lampada da terra, perfetta per illuminare percorsi, con struttura in ottone e testa orientabile.

Per scaricare il PDF del Comunicato Stampa delle novità Lighting Collection di Royal Botania presentate al Salone del Mobile di Milano 2012 e di alcuni still life cliccare qui: download cartella stampa PDF

Lampada da terra Spiky

Lampada da terra 3D

Lampada Dome Small

Lampada Dome Gate

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: