Royal Botania al Salone del Mobile di Milano 2013 in uno stand all’insegna del total look con la firma di Niccolò Grassi

Per il secondo anno consecutivo Royal Botania ha affidato il progetto del proprio stand (Pad.10 Stand E19) all’interior e landscape designer Niccolò Grassi. Quest’anno sarà diverso da quello della scorsa edizione del Salone ma sempre suddiviso in varie ambientazioni contemporanee: pergola, terrazzo e portico che suggeriranno l’impiego delle varie collezioni outdoor sottolineandone la versatilità e anche il possibile impiego indoor come ad esempio per i bellissimi tavoli Zidiz.

Le collezioni presentate saranno le nuove Alura, Ninix Lounge, Zidiz e Vigor, oltre ai nuovi prodotti delle collezioni esistenti, come i tavoli e le pan- che Ninix e le nuove versioni di alcuni prodotti con acciaio verniciato, un nuovo ombrellone Shady, le nuove finiture dei divani componibili Fold, nuovi tavoli e panche in teak per Ixit, una nuova seduta Xqi, le nuove versioni di tavoli Taboela con struttura verniciata e nuove misure disponibili.

Il bianco insieme al sabbia e al nero sono i colori dominanti degli arredi e dei tessuti, in abbinanamento alla morbidezza del legno di teak che nella collezione Zidiz assume nuove forme arrotondate. Per completare il sofisticato total look, Royal Botania sarà come sempre presente anche con la sua collezione di Outdoor Lighting.


vai alla pagina dove puoi vedere altre novità 2013 Royal Botania

download PDF comunicato stand 2013 Royal Botania

Per richiedere foto e descrizioni delle novità 2013 Royal Botania:

Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: