Novità Outdoor 2014 Royal Botania

Il 2014 sarà un anno fantastico!

Royal Botania guarda con fiducia al futuro. I nostri concetti di design per poltrone, divani e sedie lounge affascinano a tutte le età, perché non siamo solo produttori di arredi per esterni, ma anche creatori di uno stile di vita convincente. La nostra collezione 2014 si basa appunto su questo stile, abbiamo quindi arricchito notevolmente le nostre collezioni e introdotto alcune piacevoli novità.

Cattura lo sguardo l’elegante ampliamento della nostra collezione NINIX con i suoi colori predominanti nei toni sabbia e talpa, creando un’atmosfera tranquilla e lussuosa sia in ambienti interni che esterni. Un’altra novità di questa serie sono i tavoli alti e i loro sgabelli: ideale per accogliere gli ospiti in un’atmosfera festosa.

Gli eleganti tavoli TABOELA vengono proposti in nuove dimensioni, permettendo così infinite combinazioni. Ma, soprattutto, “emanano” classe e raffinatezza.

Royal Botania continua a stupire. Novità del 2014 sono i sottilissimi piani in ceramica per tutti i tavoli, che ben si abbinano con il caldo teak, l’acciaio verniciato o l’acciaio inox.
Purezza e linee pulite sono il nostro orgoglio, e insieme all’originalità del design e delle finiture rendono Royal Botania un protagonista nel settore a livello internazionale.

NINIX
acciaio e alluminio verniciati color sabbia

I nuovi colori della collezione NINIX “seducono” lo sguardo e stimolano i sensi. Il colore caldo del telaio verniciato color sabbia abbinato ai rivestimenti grigio perla conferisce all’estate quel qualcosa in più. La configurazione delle comode poltrone e gli annessi tavolini può essere modificata all’infinito in base alle proprie esigenze, per vivere al meglio i momenti più belli. NINIX rende il vostro spazio all’aperto un caldo rifugio di riposo e relax.

NINIX
sgabelli e tavoli da bar

La Collezione NINIX vi sorprenderà nel 2014 con due fuoriclasse: un tavolo da bar con sgabelli annessi, ideale per godersi l’estate in un ambiente contemporaneo. È una piacevole novità in aggiunta a questa ormai storica collezione. Come per gli altri modelli NINIX, questa serie alta è disponibile in numerose combinazioni: è possibile personalizzare il proprio arredamento abbinando il telaio in acciaio inox del tavolo a un piano in teak, o giocando con i tre colori disponibili di vetro o ceramica. La struttura del
tavolo è disponibile anche verniciata, in tre versioni. Lo stesso discorso vale per la struttura degli sgabelli, mentre lo schienale e il sedile in Batyline sono disponibili in quattro colori. Queste novità si prestano perfettamente per aggiungere un tocco di festa al vostro terrazzo o alla vostra abitazione.

NINIX LOUNGE
in alluminio verniciato color sabbia

Con NINIX Lounge il vostro terrazzo sarà ammiratissimo nel 2014. Il design sorprendente e le linee minimaliste offrono un look assai raffinato. Questa configurazione di Ninix porta colore all’estate e dà un nuovo significato al godimento della contemporaneità, attraverso deliziose combinazioni di alluminio, vetro, tessuti color sabbia e teak. NINIX Lounge significa trascorrere tempo insieme con amici e parenti in un ambiente naturale costituito da forme pure e materiali accoglienti.

NINIX
tavoli con piano in ceramica

Un telaio Ninix con sopra un piano fatto in un sottile strato di ceramica, trasforma una cena in un momento di convivio all’insegna dello stile. Con questo materiale liscio e facilmente lavabile il vostro terrazzo acquisirà un raffinato aspetto contemporaneo.

OZON
tavoli con piano in ceramica

Da molti anni OZON propone una serie di attraenti tavoli rotondi, con elementi sezionali inseriti sul piano, esistenti sia in versioni alte che basse. Un tavolo rotondo OZON rende piacevolissimo stare insieme a tavola. Il resistente materiale ceramico si abbina splendidamente all’eleganza dell’acciaio inox accuratamente lucidato. I piani dei tavoli sono disponibili nei colori bianco, nero e talpa.

LAZY
lounge set con tessuti color talpa

La serie lounge LAZY, già amata in tutto il mondo, viene proposta nel 2014 con la finitura Leisuretex® in un caldo colore talpa. Questo materiale è realizzato con un’ eccellente fibra plastificata in poliestere dall’elevata resistenza agli agenti atmosferici, di facile manutenzione. Le comode sedute modulari si possono combinare all’infinito fino a trovare la configurazione preferita, ideale per le feste estive. Un lussuoso lounge set che salta all’occhio in tutte le stagioni.

ZIDIZ
nuovi piani e ampliamento gamma

La collezione ZIDIZ, creata nel 2013, ha scelto un nuovo, effervescente look. Le cornici in teak dalle forme organiche richiamano la natura creando un suggestivo contrasto con le linee fluide della seduta in alluminio. Novità del 2014 è un tavolo di 220 centimetri dai morbidi contorni arrotondati, disponibile, così come per gli altri modelli della famiglia ZIDIZ, anche col nuovo sottile ed elegante piano in ceramica bianca.
Altre novità nella gamma sono una poltroncina e un divano, e, naturalmente, gli annessi tavoli bassi.
Infine non poteva mancare un lettino: abbiamo creato un pezzo straordinario, con un sedile regolabile idraulicamente, sospeso tra un telaio leggermente inclinato. Il comfort che offre è impareggiabile, e questo è il motivo per cui Royal Botania è un marchio rinomato da anni sul mercato.
Godetevi la prossima estate all’insegna della bellezza!

SHADY

La collezione Shady, che è stata per molti anni il punto di riferimento nel campo degli ombrelloni decorativi di lusso, sarà disponibile dal 2014 anche con il palo in teak, oltre alle versioni in alluminio verniciato e in acciaio inox. Inoltre, potendo scegliere tra 3 colori per le stecche in alluminio, oltre a quelle in teak, le opzioni di combinazione sono ora molto numerose. Per non parlare poi della scelta in termini di dimensioni, e dei colori del tessuto! L’ampia offerta riduce a zero la possibilità che il vostro vicino abbia lo stesso ombrellone!

TABOELA
tavoli in tutte le dimensioni

La serie Taboela si amplia con tre nuove dimensioni, coprendo così l’intera gamma dai 150 centimetri fino ai 300 centimetri di lunghezza, con intervalli di 30 centimetri. Anche qui abbiamo aggiunto il colore grigio perla alla gamma dei colori. Con le infinite possibilità in termini di materiali, dimensioni e colori, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento.

ICONE di ROYAL BOTANIA
Alcuni dei pezzi più rappresentativi del marchio Belga, diventati icone nel mondo dell’outdoor:

download PDF  del comunicato stampa relativo alle Novità 2014 qui presentate.


Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania:

Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Google+

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: