Preview Novità 2015 Royal Botania

Le novità della prossima stagione si prefigurano molto interessanti… vi presentiamo qui una prima selezione dei nuovi prodotti in anteprima!

NINIX lounge

Minimalista, e ancora più flessibile

NINIX Lounge è una collezione iconica di Royal Botania, la si trova facilmente nelle più lussuose abitazioni di tutto il mondo. Per il 2015 si presenta con un look ulteriormente semplificato, con nuovi elementi a due e a tre posti. Il risultato è un effetto minimalista, dove il numero di elementi verticali è ridotto al minimo.

La flessibilità resta un punto fondamentale, ecco quindi elementi con o senza braccioli su entrambi i lati, e un’unità indipendente a tre posti.

Ciò significa che potete configurare il  vostro NINIX Lounge set per adattarsi alle dimensioni e alla forma del vostro spazio outdoor.

Scegliete tra acciaio inossidabile o alluminio verniciato e abbinate uno schema colori al nuovo tavolo NINIX Lounge. I vostri ospiti in un primo momento vedranno un tavolo da caffé, finché non lo aprirete verso l’alto trasformandolo con un gesto in un tavolo da pranzo.

Questo prodotto è un’unità completamente indipendente che allo stesso tempo può essere un tavolo da caffé o da pranzo. Ma ha anche un altro piccolo segreto nascosto: facendo scivolare via la copertura che si trova in mezzo, troverete una cavità in acciaio inox, perfetta come secchio per lo Champagne, per contenere una pianta, o qualsiasi cosa si desideri.

VIGOR

Ampliamento gamma… da una nuova prospettiva

Il classico giunto a coda di rondine è l’elemento distintivo della collezione VIGOR, disegnata da Frank Boschman. Con le sue travi grezze in teak e mogano del top giuntate alla struttura in alluminio, VIGOR unisce la semplicità moderna con l’eterno fascino del legno. Questa è una collezione senza tempo.

La praticità è un’altro plus di questa collezione, poiché per la stagione invernale non dovrete fare altro che mettere via solo i cuscini.

Per il 2015 vi presentiamo il salotto VIGOR Modular Lounge. I nuovi elementi con basi ribassate costituiscono la piattaforma ideale su cui poter combinare i vari elementi imbottiti di seduta, schienali e appoggi laterali.

Ogni base, di per sè, è un tavolo basso, il cui top può essere in teak o mogano, mentre i sostegni a terra in alluminio sono disponibili in bianco oppure nelle nuove finiture nero o sabbia.

O-ZON

Nuovo tavolo ovale

Se amate i tavoli rotondi, è facile capire perché: due, tre, quattro o più persone possono sedersi attorno a un tavolo circolare senza che nessuno si senta costretto in un angolo.

Ora, c’è un altro modo per mettere tutti intorno a un tavolo. O-ZON aggiunge una nuova forma, ovale.

La collezione di successo O-ZON è già ben nota per i suoi tavoli rotondi, oltre alle sedie e ai lettini che riprendono la stessa estetica curvilinea. Questo linguaggio di design si è evoluto in un nuovo tavolo ovale.

Il progetto include un Lazy Susan, conferendo con questo elemento circolare l’indistinguibile segno del look O-ZON.

Con la scelta tra top di vetro, teak e ceramica in abbinamento a strutture in acciaio inossidabile o alluminio verniciato, O-ZON si inserisce senza problemi nel vostro ambiente outdoor.

ZENHIT

La massima essenza del lusso

Non è difficile intuire che ZENHIT sia destinata a diventare una delle collezioni di punta dell’intera gamma Royal Botania. È puro lusso. Un lounge set che offre un’impressionante varietà di combinazioni, con sedute individuali, elementi angolari e unità a due o tre posti con braccioli.

Non da ultimo, la gamma comprende anche delle chaise-longue con braccioli destri o sinistri, che possono essere inserite nel lounge set o stare tranquillamente da sole. Potete anche unire le due versioni destra/sinistra e creare il vostro piccolo angolo di mondo.

 

Infine, un tavolo basso in teak e la possibilità di scegliere i rivestimenti dei cuscini dall’intera gamma tessuti di Royal Botania, collocano ZENHIT all’apice della categoria dei salotti lounge di lusso.

 

Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania:

Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: