Royal Botania – Nuovi prodotti 2016

opening
Perché le persone più esigenti scelgono Royal Botania?

Sostanzialmente per tre motivi: la qualità, l’ergonomia e il design.

I mobili Royal Botania sono realizzati con materiali della migliore qualità, che si tratti di alluminio, vetro, acciaio inossidabile o teak: la selezione di ognuno di essi deve soddisfare criteri di purezza, durevolezza e perfezione estetica.

Sedendosi su una poltroncina o sdraiandosi su un lettino Royal Botania, ci si trova immediatamente a proprio agio, confortevolmente immersi in quello che si sta facendo, che sia una conversazione tra amici, un lavoro o semplicemente un momento di relax totale, senza altri pensieri. Questo avviene perchè ogni prodotto Royal Botania viene pensato per essere ergonomico e confortevole.

Ma cosa rende un design unico? E’ l’occhio per la simmetria, il senso delle proporzioni e l’armonia delle forme. Ma anche il senso del colore, la combinazione di curve e linee rette, la semplicità e il minimalismo, e la capacità di cogliere il meglio dal passato per poter creare qualcosa di veramente nuovo. E’ assai difficile spiegare perchè il design di Royal Botania funzioni così bene, ma è sufficiente guardare i prodotti per rendersene conto.

Il 2015 è stato un anno importante per Royal Botania. Come pensiamo di consolidare la nostra posizione di trendsetter per mobili di fascia alta nel 2016?

Per l’anno prossimo presenteremo un numero accuratamente selezionato di nuovi prodotti. Abbiamo apportato miglioramenti alle collezioni esistenti, e ne abbiamo introdotte di nuove. Siamo certi che i nostri clienti vorranno questi oggetti, non appena li vedranno!

 

ALURA LOUNGE

Per smentire chi crede che non si possa fare nulla di nuovo con l’alluminio.

Abbiamo ampliato la collezione Alura e l’abbiamo resa più versatile con il nuovo Sistema Modulare Lounge.

È possibile scegliere la combinazione che si desidera fra tre differenti moduli base (80, 160 e 240 cm) per creare qualsiasi configurazione formale, completandola con i moduli per schienali e braccioli.

Questi elementi modulari che vengono giuntati per creare le composizioni, con i loro bassi piedistalli fungono da supporto per i cuscini, ma diventano anche i top di tavoli bassi (nelle due misure 80 e 160cm).

Con solo tre basi, due top tavoli e nove pezzi di collegamento per schienali e braccioli, si possono costruire infinite combinazioni di unità lounge e poltrone singole. A forma di L, U, o in linea retta, con o senza braccioli. A voi la scelta.

Una volta definita la configurazione del salotto, basta scegliere tra cinque tipologie di cuscini per seduta e schienale, ognuno di essi disponibile in un’ampia gamma di colori. Ce n’è per tutti i gusti.

Con la sua elegante struttura in metallo nero, precisa e netta, le sue linee ad angolo, ALURA LOUNGE si presenta allo stesso tempo moderna e originale. Ci sono tante buone ragioni per cui si farà notare dai vostri ospiti.

(su richiesta, la struttura è anche disponibile in bianco o grigio perla)

 

TEA TIME

Tavolini di gran classe

L’appeal di questi piccoli tavolini rotondi con piano in ceramica effetto marmo bianco e gambe in teak è immediato.

Scegliendoli entrambi, li si può anche sovrapporre uno sotto all’altro.

Se una coppia di Tea Time è la soluzione ideale, usarne uno solo non è da meno.

Questi versatili quanto pratici tavolini, così attraenti, sono stati pensati come complemento alle varie collezioni Royal Botania.

(su richiesta, sono disponibili anche altre finiture dei piani in ceramica)

 

QT

Cosa c’è in un nome?

C’è chi dice che il nome QT derivi dal fatto che i prodotti di questa linea siano “cute”, come invece chi lo attribuisce all’attitudine di queste sedie, lettini e poggiapiedi ad essere l’ideale per passare il proprio Tempo Qualitativamente.

Ogni prodotto QT è una sfida al minimalismo. I profili in acciaio inossidabile, ora tutti disponibili anche verniciati in nero (o in bianco o grigio perla, su richiesta), appaiono incredibilmente sottili. Allo stesso tempo, sedendosi o sdraiandosi, la sensazione è quella di un’incredibile comfort e sicurezza. Questo perché ogni prodotto è stato progettato per avere un livello di robustezza e stabilità sorprendente, considerata la leggerezza e la snellezza della struttura.

In più, ogni sedia o lettino QT è impilabile. Non c’è da stupirsi che tanti clienti Royal Botania siano così “ben presi” da questa linea.

 

NEW ENGLAND

Ancora più irresistibili in teak

Questa moderna intrepretazione di un classico americano è ora disponibile in teak premium, un legno che contribuisce a dare a questi mobili un aspetto irresistibile.

La poltroncina, il poggiapiedi e il tavolino rimangono fedeli alle radici del design tradizionale Adirondack, originario del New England all’inizio del XX secolo.

Come ci si aspetterebbe da Royal Botania, sono mobili fabbricati accuratamente, disegnati per il comfort e la durevolezza.

 

Per scaricare il catalogo 2016 di Royal Botania in pdf: clicca qui

Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania: > Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Per la pagina Facebook delle news per la stampa di Royal Botania: clicca qui

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: