Royal Botania – Anteprima nuovi prodotti 2017

Ogni anno, come bambini felici, non vediamo l’ora che arrivi la fiera di Parigi, dove orgogliosi ed eccitati presentiamo i nostri nuovi prodotti per la stagione 2017! E anche questa volta è stato un enorme successo: numerosi commenti, conversazioni interessanti e feedback da persone entusiaste e competenti, questo è per noi un grande stimolo!

Grazie a voi tutti!

Per l’anno a venire presentiamo un numero molto selezionato di prodotti. Alcuni di questi più orientati al design, alcuni molto decorativi, altri molto funzionali… ma tutti con il DNA di Royal Botania, vale a dire ingegnerizzazione, ergonomia ed estetica.

 

PALMA

Oldsmobile ha presentato il primo cambio automatico nel 1939, Royal Botania ha presentato PALMA, il primo ombrellone automatico! Un vero fiore all’occhiello nella nostra collezione 2017. L’ngegnerizzazione al top combinata a un raffinatissimo design hanno prodotto una rivoluzione chiamata PALMA! Un ombrellone da giardino senza sostegni alle stecche, dalle sequenti caratteristiche:
•    Nervature rastremate con forma organica
•    design senza sostegni alle stecche
•    perno senza viti di forma organica
•    Una geniale pompa integrata per l’apertura/chiusura automatica
•    Un palo affusolato in alluminio con base abbinata mediante un sistema quick-release
Un sistema innovativo e rivoluzionario, e davvero il primo nel suo genere!

 

 

JIVE
Desiderate avere dei mobili da giardino che si notino? Allora siamo certi che apprezzerete la nuova JIVE.

Questa sedia da giardino combina in maniera armoniosa il teak, gli affusolati profili in alluminio e la fibra di olefin in una sedia invitante, assai decorativa e rinfrescante. Grazie all’abbinamento di questi materiali, la sedia si abbinerà come un camaleonte sia a tavoli dal look contemporaneo sia a tavoli in caldo legno di teak! Sedetevi e lasciatevi conquistare…

 

 

TRAVERSE
L’elegante tavolo pieghevole con un nuovo look.

Ispirandosi al tavolo pieghevole tradizionale inglese, il designer Mathias Deferm ha progettato due nuovi tavoli pieghevoli. Questi due modelli, tondo e quadrato, sono assai comodi e facilissimi da usare. Li potete riporre veramente dappertutto.

 

 

TEA TIME
Può essere ancora più irresistibile?

Questi tavolini da caffé decorativi e versatili sono pensati per fare da complemento a molte collezioni Royal Botania. Le nuove combinazioni di materiali, con gambe in alluminio verniciato e piani in diverse finiture permettono ora abbinamenti infiniti ed irresistibili.

 

PORTA ASCIUGAMANI NINIX
Accessori con stile.

Mantenete ordinato il vostro spazio outdoor con questo moderno porta asciugamani dalla linea senza tempo. Disponibile in 3 diversi colorazioni della struttuta in alluminio verniciato.

 

PANCA NINIX
In continuo miglioramento.

NINIX Lounge è sicuramente la collezione più iconica della gamma Royal Botania. E poiché vogliamo sempre migliorarla, vi presentiamo due nuovi moduli panca. Questi contengono tutti gli ingredienti Ninix: un look minimalista, con il numero di elementi verticali ridotto al minimo, offrendo al contempo il massimo comfort.

 

MODULO CUSCINO DAYBED VIGOR
Sdraiatevi e rilassatevi

Questa collezione non invecchierà mai, grazie alla moderna semplicità combinata a materiali senza tempo. Per questa nuova stagione presentiamo un cuscino daybed per rendere i vostri moduli VIGOR ancora più completi. Questa è la risposta a coloro che chiedono ancora  vero lusso!

 

ZIDIZ

La collezione ZIDIZ, dal design pulito e moderno, è conosciuta per l’abbinamento di legno e sottile alluminio nelle sedute e di legno e ceramica per i tavoli. Per la prossima stagione abbiamo ampliato l’offerta di questa serie di tavoli dal gusto vintage aggiungendo un top in teak, e introducendo un modello con piano allungabileda 220-330 cm! Chiuso, questo tavolo è perfetto per sei persone, mentre allungato al massimo ne può ospitare dieci.

 

Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania: > Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Per la pagina Facebook delle news per la stampa di Royal Botania: clicca qui

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: