Royal Botania – Anteprima nuovi prodotti 2018

FoliaCome ogni anno, a Maison & Objet Royal Botania ha svelato le anticipazioni per la stagione 2018. Per chi non l’avesse visitata, vi presentiamo qui alcuni dei nostri nuovi prodotti!

Quest’anno abbiamo realizzato diverse novità per completare la gamma Royal Botania, aggiungendo un’intera famiglia di nuovi tavoli e sedie, ma abbiamo anche ampliato alcune collezioni esistenti con nuovi design e materiali.

Alcuni esempi:

FOLIA
nuova sedia

Come la forma della sedia lascia intuire, FOLIA è ispirata dalla natura, più in particolare da una foglia.
Disegnata da Kris Van Puyvelde, è realizzata in acciaio inox, verniciato in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia.

LUSIT
nuovo salotto lounge

Salotto lounge modulare, come gli altri divani Royal Botania è possibile combinare gli elementi come si desidera in funzione dello spazio a disposizione e delle proprie esigenze.
La struttura è in alluminio verniciato in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia, il reticolo che sostiene i cuscini è in fibra sintetica.

U-NIT e TWIST
nuova famiglia di tavoli e nuova sedia

La nuova famiglia di tavoli U-NIT propone modelli in varie misure, dal 75 x 75 cm al 300 x 100 cm.
La struttura può essere in alluminio verniciato (in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia) oppure in teak, mentre i piani possono essere in teak o in ceramica con ben 8 finiture diverse.

La nuova sedia TWIST ha struttura in alluminio verniciato in color bronzo, e seduta in fibra sintetica Olefin color bronzo.

TEA TIME
nuove misure per questi versatili tavolini

Questi tavolini da caffé decorativi e versatili (disegnati da Frank Boschman)
sono pensati per fare da complemento a molte collezioni Royal Botania. Il classico tavolino rotondo è ora disponibile anche con un diametro di 75 cm. Sia TTM60 che TTM75 sono disponibili con altezza 35 cm e 40 cm.
Il TTM120, introdotto nel 2018, con il suo top a forma di goccia, è un altro intelligente articolo di questa collezione. Anche TTM120 è disponibile in 2 altezze.

ZENHIT
nuova sedia

La sedia ZNT55 è l’ultima nata della gamma ZENHIT (design Kris Van Puyvelde) il lounge set che offre un’impressionante varietà di combinazioni, con sedute individuali, elementi angolari e unità a due o tre posti con braccioli, chaise-longues e tavolini bassi.

Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania: > Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Per la pagina Facebook delle news per la stampa di Royal Botania: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: