Royal Botania: news 2018 dal Salone del Mobile di Milano

 

Anche quest’anno lo stand di Royal Botania è stato progettato dall’ interior e landscape designer Niccolò Grassi, rievocando un ambiente sub-tropicale, nel quale abbiamo potuto vedere diverse situazioni di arredo outdoor: ampi spazi dedicati al relax conviviale, lunghe tavolate per le cene con gli amici, angoli di lettura e per il riposo all’aria aperta… non mancava nulla.

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

FOLIA
nuova sedia

 

Come la forma della sedia lascia intuire, FOLIA è ispirata dalla natura, più in particolare da una foglia.
Disegnata da Kris Van Puyvelde, è realizzata in acciaio inox, verniciato in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia.

LUSIT
nuovo salotto lounge

RoyalBotania_Salone2018-2131.jpg

Salotto lounge modulare, come gli altri divani Royal Botania è possibile combinare gli elementi come si desidera in funzione dello spazio a disposizione e delle proprie esigenze.
La struttura è in alluminio verniciato in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia, il reticolo che sostiene i cuscini è in fibra sintetica.

U-NITE e TWIST
nuova famiglia di tavoli e nuova sedia

Questa presentazione richiede JavaScript.

La nuova famiglia di tavoli U-NITE propone modelli in varie misure, dal 75 x 75 cm al 300 x 100 cm.
La struttura può essere in alluminio verniciato (in uno dei colori disponibili: bianco, nero e sabbia) oppure in teak, mentre i piani possono essere in teak o in ceramica con ben 8 finiture diverse.

La nuova sedia TWIST ha struttura in alluminio verniciato in color bronzo, e seduta in fibra sintetica Olefin color bronzo.

 

TEA TIME
nuove misure e finiture per questi versatili tavolini

Questi tavolini da caffé decorativi e versatili (disegnati da Frank Boschman)
sono pensati per fare da complemento a molte collezioni Royal Botania. Il classico tavolino rotondo è ora disponibile anche con un diametro di 75 cm. Sia TTM60 che TTM75 sono disponibili con altezza 35 cm e 40 cm.
Il TTM120, introdotto nel 2018, con il suo top a forma di goccia, è un altro intelligente articolo di questa collezione. Anche TTM120 è disponibile in 2 altezze.
Nuova anche la versione del top in ceramica Vulcano Black.

 

ZENHIT
nuova sedia

La sedia ZNT55 è l’ultima nata della gamma ZENHIT (design Kris Van Puyvelde) il lounge set che offre un’impressionante varietà di combinazioni, con sedute individuali, elementi angolari e unità a due o tre posti con braccioli, chaise-longues e tavolini bassi.

 

NINIX
nuove finiture

La collezione NINIX da oggi è disponibile anche nella finitura color bronzo per la struttura in acciaio delle sedie e poltrone lounge, e con i nuovi top in ceramica Vulcano Black per i tavoli, anche questi con la nuova finitura bronzo:

 

 

ZIDIZ
nuova finitura

 Anche i tavoli della collezione ZIDIZ vengono proposti nella nuova finitura bronzo per la struttura in alluminio:

 

Per richiedere foto e descrizioni dei prodotti Royal Botania: > Matteo Cirenei, ufficio stampa Royal Botania per l’Italia

Per la pagina Facebook delle news per la stampa di Royal Botania: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: