Matteo Cirenei è un free-lance con competenze professionali che ne fanno un interlocutore analogo a una piccola agenzia a servizio completo [ is a free-lance with professional skills that make him a partner similar to a small full-service agency ]
Professione: fotografo e art director [ Photographer and Art Director ]
Mission: ridurre l’inutile, semplificare il complicato, rendere chiaro e piacevole il significante [ To reduce the unnecessary, simplify the complicated, making the meaning clear and pleasant ]
Plus: disponibilità, flessibilità, cortesia [ availability, flexibility and courtesy ]
Formazione [ Background ]
Laurea in Architettura, Politecnico di Milano Master in Public Relations e Public Affairs, Burson Marsteller, Milano
Esperienze professionali [ Professional experience ]
Besanopoli, Burson Marsteller Milano, Futurebrand, Landor Associates Parigi, Lumen Group, Maurizio di Robilant e Associati, Il Quadrifoglio Comunicazione, The Walt Disney Company Milano, Landor Associates Milano
Marchi [ Brands ]
Alivar, Anzilotti Marmi, Arc Linea, AstoriDePonti, Binova, Boffi, Casabella Magazine, Comune di Milano, Dante Bonuccelli, Decortex, Domus Magazine, DuemmeGarden, Ebel, Edra, Fabi, Fraglia Vela Riva, Gabel, Gianfranco Ferré, Gruppo CIRM, H-Art, Hackett London, Henry Beguelin, Henry Glass, Henrytimi, Horm Orizzonti, Inaz, Interni Magazine, Intesa San Paolo, Knoll International, Laminam, Longchamp Paris, LTB, Mariella Burani, Notartel, Osculati, Pinko, Reda, Refin, Regione Lombardia, RCS, Roberto Paoli, Romeo Sozzi e Promemoria, Rossetti Design, Royal Botania, Sanpellegrino, Slowear, Somma, Studio Alessandri, Ter et Bantine, Unopiù, Villegiardini Magazine, Viscolube, Visual Team, Whomade.