Longchamp Boutique, Milan, Italy

La prima boutique Longchamp in Italia, in via della Spiga 6 a Milano, è una delle cinque maggiori boutique del marchio in tutto il mondo. Questo spettacolare spazio di 250 metri quadri si trova in una posizione privilegiata in un edificio storico nel pieno centro della moda di Milano.


L’eleganza Longchamp aleggia attraverso le quattro enormi vetrate della boutique. La bellezza dei materiali scelti e la cura dei dettagli, rispecchia la tradizione Longchamp della qualità artigianale.

La boutique di Milano è il primo negozio a dedicare uno spazio per il Prêt à porter e per le calzature. Uno spettacolare ascensore di vetro  collega i vari livelli. La linea uomo e le linee da viaggio e di business si trovano in una zona a loro dedicata, dominata da un tavolo in pelle speciale.
Questo nuovo Flagship Longchamp è dedicato a un universo che è al tempo stesso femminile e maschile e ha un’atmosfera unica, derivante dalla combinazione di illuminazione interna artificiale e luce naturale dalle ampie vetrate.

[ The first boutique in Italy, at via della Spiga 6 in Milan, is one of the house’s five largest boutiques worldwide. This spectacular 250 square meter space is located in a highly privileged position in an historic building in the fashion center of Milan.

Longchamp’s elegance wafts through the boutique’s four huge windows. The beauty of the materials chosen and the attention to detail, reflects Longchamp’s tradition of craftsmanship.

The Milan boutique is the first store to dedicate a space to Ready to Wear and shoes. A spectacular glass elevator links the various levels. The men’s line and the travel and business lines can be found in their own, area dominated by a special leather table.

This new Longchamp Flagship is dedicated to a universe that is both feminine and masculine and has a unique atmosphere, stemming from the combination of artificial lighting inside and natural light from the vast glass windows. ]

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: