Royal Botania 2022 … ispirazioni per la stampa

La nostra ispirazione ha diversi stati d’animo, temi, colori e stili. Ognuno è progettato per espandere la tua visione dello spazio outdoor e il suo potenziale da trasformare. Esplora e immergiti in queste idee creative per avere un’idea di ciò che Royal Botania offre e permetterti di sognare tutto ciò che è ora possibile.


🍀 Ispirazione 1: Rendez-vous ai tropici

L’alba avvolge questo spazio sacro, santuario liminale in cui i confini fra interno ed esterno sfumano in un’eterea luce soffusa. Sui bordi delle grandi foglie verdi, le goccioline di rugiada tremolano, dileguandosi sotto i caldi raggi del sole. Nel paradiso tropicale di questo porto sereno ogni cosa trasuda luce e calore.

Lascia aperte le ampie zanzariere per ascoltare le allegre risate dei bambini che si rincorrono attorno al divano, o i caldi toni della musica jazz di Ella Fitzgerald messa su dal tuo amore prima di raggiungerti all’aperto per gustare insieme a te una fumante tazza di Kopi Luwak.

L’arredamento di lusso Royal Botania unisce tutto questo, il morbido calore degli accenti in teak, i tessuti in tenui tonalità naturali da cui si percepisce la tranquillità e l’elegante gioco delle linee. Gli elementi in cemento della tua architettura moderna o il tocco delle fioriere ricoperte di edera, l’uccello del paradiso e la palma Kentia aggiungono una sensazione di calore e stabilità.

Versatilità visionaria

Nel mondo della moda, l’haute couture si caratterizza per sobrietà, selettività e rifiuti, seppur garbati, se ad esempio per la camicia sartoriale in velluto con colletto alla Peter Pan si richiedesse un colore diverso dal verde oliva. Questo non succede con Mozaix Lounge.

Mozaix è il sogno divenuto realtà dei creativi che adorano la qualità, i materiali naturali e la libertà di scelta. Come sempre, il trait d’union è la struttura, realizzata in legno di teak dalle sfumature dorate oppure in alluminio verniciato a polvere. Scelta la base, si passa alla sontuosa selezione di colori e tessuti per i comodi cuscini di dimensioni e forme varie.

Ma sarà la modularità a conquistare il cuore di ogni amante del design. Alterna in scioltezza cuscini lunghi e corti, crea sedute ampliate oppure l’angolino perfetto (la soluzione per le terrazze più piccole) in un’infinita varietà di combinazioni.

Diventa tu stesso l’architetto del tuo spazio e fai di ogni elemento un pezzo unico. La struttura a griglia può essere impreziosita con pietre laviche smaltate in sei colori assortiti. Si possono allestire anche luci, tavolini e fioriere in vivace alluminio verniciato per creare il paradiso all’aperto che hai sempre sognato.

Strappy character

Che cosa conferisce a un interno di design il senso di eternità e calore? Che cosa suscita in amici e famiglie il desiderio di ritrovarsi in quello spazio? Spesso è quell’originale pezzo retrò che appaga la vista, evocando un senso di vivace curiosità. Pensa al vintage anni ‘50, ‘60 e ‘70 di Domus, Arne Jacobsen e Larsen & Madsen.

La collezione Strappy infonde nel tuo giardino privato la stessa sensazione di estrosa meraviglia, con la sua eleganza innata e ineffabile. Decisamente originale, questo è un retrò rivisitato in una forma nuova e personalizzabile, con le cinghie in tessuto o pelle che possono essere rimosse o attaccate in un baleno.

La nuova sedia a dondolo e il poggiapiedi sono gli articoli perfetti per ogni terrazza (ma anche per gli interni). La varietà di colori ti permetterà di rendere il tuo Strappy assolutamente unico. Il tuo cuscino preferito aggiungerà comfort e un tocco personale. Non farti ingannare dall’aspetto arioso e leggero di Strappy: queste bellissime sedie, sedute basse e sedie a dondolo di design sono incredibilmente robuste.

Strappy è destinato a diventare un elemento iconico delle case alla moda in tutto il mondo.

tavolo Styletto e sedie Strappy
🍀 Ispirazione 2: Il richiamo del deserto

Con le sue linee esclusive di arredamenti per esterni Organix e Styletto, Royal Botania ti invita a concederti il lusso di rilassarti e lasciarti andare. Perché niente è come avere la propria oasi personale, traboccante di spazi di design per il pranzo e lounge da esterno, autentici sprazzi di dolce vita.

Desiderio di deserto

Chiudi gli occhi e pensa a una distesa ondeggiante, infinita e spoglia, interrotta solo da flebili bagliori di vita. Una brezza calda e suadente accarezza la tua pelle mentre allontani da te le fatiche della vita per abbandonarti all’intatta serenità del deserto. Immagina suoni di campanelli, gocce che scendono da una sorgente segreta, l’acqua, il tesoro più prezioso del deserto.

Il deserto invita al risveglio interiore, a uno stato mentale Zen. Il morbido ritmo delle dune, insieme alle curve sinuose delle rocce levigate dall’erosione di milioni e milioni di granelli di sabbia, evoca un enigmatico senso di abbondanza. Un’opulenza che crea uno splendido contrasto con la semplicità disadorna degli angoli aridi di Madre Terra.

La tua oasi nella bellezza austera

Le sinuose forme organiche richiamano il serpeggiare dei fiumi, il gorgogliare dei ruscelli e i tenui tornanti di un silenzioso rio. Ti invitano a lasciarti il mondo alle spalle, a ritrovare il tuo centro e a lasciarti accarezzare da un comfort assoluto. L’esclusivo Organix Lounge di Royal Botania è l’oasi di pace in cui rigenerare mente e corpo.
La delicata fluidità di ognuno dei componenti, disponibili in una varietà di tenui tonalità color terra, e i tessuti naturali consentono di ricreare un sontuoso rifugio da deserto nel tuo giardino.

Styletto – l’essenza della semplicità

Prima di piantare le tende per consumare un pasto su ruvidi tappeti tessuti a mano in stile beduino, Royal Botania vorrebbe presentare la sua nuova Collezione Styletto 2022. Questo raffinato set, con le sue sedie e tavoli eleganti, caratterizzati da linee pulite e da morbide curve femminili, richiama alla mente tintinnii di bicchieri di champagne, pasti fastosi e conversazioni al lume di candela.

Stendi comodamente le gambe sul bordo dell’elegante lettino mentre il sole è alto all’orizzonte oppure medita serenamente dal divano spartano e allo stesso tempo morbido e avvincente. Styletto incarna il comfort e l’eleganza del living da interni da portare all’aperto nel tuo giardino.

La nuova collezione di Royal Botania irradia l’estetica austera del deserto, offrendo allo stesso tempo l’allure che ci si aspetta da un arredamento per esterno di alta gamma. Con la sua struttura disponibile in sei colori e 70 tessuti diversi e le sedute in alluminio o con imbottiture di qualità, questo spazio si trasforma in sala da pranzo, punto di incontro o, più semplicemente, il luogo in cui concedersi una pausa e riflettere con stile, il tuo stile.

L’ultima gamma completa e raffinata di arredamenti da giardino Royal Botania non conosce limiti.

🍀 Ispirazione 3: Un rifugio appartato in un’isola di quiete

Il risveglio nella luce di un cielo azzurro terso e con il sospiro di sinuose onde che lambiscono la riva. Dalle finestre aperte irrompe maestoso il sole creando riverberi dorati sul pavimento. La bellezza del mattino, carico di promesse, tranquillità e rigenerazione, ti invita ad abbandonare il letto per uscire nel patio.

Affacciandoti al mondo, senti la pietra fredda accarezzarti i piedi nudi mentre indugi
nel caldo abbraccio della luce solare. Il rigoglio di energia ti pervade. La brezza marina
ti accarezza le guance, senti il calore del sole sulla pelle mentre la piscina, attorniata da una vegetazione lussureggiante, riflette bagliori di luce. La maestosa serenità della vita di un’isola mediterranea fa esultare il tuo cuore.

Respira il profumo fragrante dalla tazza di caffè greco appena fatto mentre ti abbandoni sulla poltroncina Royal Botania. Goditi il piacere dei toni naturali e dello stile armonioso dei mobili che arredano il tuo santuario a bordo piscina. Un luogo in cui puoi rilassarti, respirare e goderti la vita.

Porta nella tua casa il fascino delle isole idilliache con i nostri mobili unici. La collezione Styletto è un inno alla bellezza della semplicità e infonde un senso di quiete e raffinatezza.

Toni naturali ed eleganti linee sinuose si fondono in una poetica ninna nanna. Dall’alba al tramonto, le comode sedie sono il perfetto abbinamento allo sfondo all’aperto che a mezzogiorno riflette il sole nel suo splendore e al crepuscolo i suoi tenui bagliori rosa e viola. Gli eleganti mobili del nostro set da esterno emanano serenità e ti invitano a prenderti un attimo di pausa dal vortice della vita quotidiana.

Immergiti nel piacere del lusso comodo e del design elegante. Lasciti rapire dalla collezione Styletto di Royal Botania in un viaggio che rievoca l’essenza del vivere su un’isola.

Collezione che accende la fantasia.

Gli appassionati del design minimalista e sofisticato apprezzeranno la sontuosità discreta che caratterizza la nuovissima collezione Styletto. Il lounge set si presenta con materiali pregiati, un artigianato di alta qualità e un innovativo tocco tecnico per il massimo del comfort.

La selezione di mobili per esterno include design iconici in vari tessuti, forme e dimensioni. I mobili si prestano a innumerevoli possibilità di rifiniture secondo la tua fantasia. Trasforma e ridisponi in tutta facilità gli eleganti tavoli in teak dalle gambe affusolate per valorizzare qualsiasi spazio proprio come lo vuoi tu.

Invita i tuoi amici a condividere piatti raffinati alla tua splendida tavola. Immagina un pomeriggio di relax, disteso sul lettino sorseggiando qualche delizia da un bicchiere. Oppure sdraiato sui sontuosi cuscini del tuo angolino speciale, abbandonando la mente ai sogni a occhi aperti. La nostra elegante collezione ti offre la versatilità che sognavi per creare il rifugio su misura per te.

🍀 Ispirazione 4: Il tuo santuario urbano ti sta chiamando

La città sarà per sempre la tua casa. Ma ora è il momento di immergerti nell’estetica dello spazio Zen del tuo ritiro sul tetto. Mettiti comodo nel tuo Ninix Lounge con un buon libro, fai un respiro profondo e rilassati in questo attico verdeggiante, il tuo personale paradiso.

Dimenticati del mondo nel tuo rifugio sul tetto

Chi ama la vita in città non può resistere al richiamo della metropoli, con le sue imponenti architetture, la vasta scelta culturale e la comodità a portata di mano. Però arriva il momento in cui si sente il bisogno di un luogo in cui fuggire dalla calca, dalle luci abbaglianti e dal rumore delle strade. Un luogo dove essere se stessi.

E non c’è luogo migliore del tetto per un rifugio in alto, al di sopra del caos e del tran tran che si affievoliscono nello sfondo. Un luogo per rilassarti nella calma avvolgente del tuo santuario segreto. Gusta una fumante tazza di tè Tulsi al limone mentre fai quattro chiacchiere con amici a metà mattina, oppure, alla sera, goditi insieme alla famiglia un delizioso pasto preparato in casa. Questo è il tuo spazio, sospeso sulla città, con tutti i comfort del mondo grazie al lussuoso arredamento per esterno Royal Botania.

Lusso cosmopolita

L’iconica collezione per esterni di design Ninix arreda lussuose terrazze in tutto il mondo: sulla cima degli alti edifici delle città, sulle riviere rocciose del Mediterraneo
o, imponente, accanto alle acque azzurre scintillanti di una piscina. Cosmopolita per natura e lussuosamente minimalista, con tavoli alti e bassi, sgabelli e sedute basse, Ninix offre un’elegante risposta a ogni tua esigenza.

Design iconico per tutti i tempi

Le linee pulite, le finiture impeccabili e il comfort sontuoso della Collezione Ninix Lounge di Royal Botania hanno sedotto gli intenditori di arredamenti di lusso per esterni per quasi due decenni. Il suo design raffinato e minimalista e il suo immancabile comfort, con o senza gli eleganti cuscini disponibili in un’ampia tavolozza di colori complementari, le hanno permesso di resistere senza fatica al passare degli anni.

Come complemento perfetto della collezione Ninix, questo lussuoso lounge accoglie con calore chi desidera una pausa dallo stress della città. Niente è come sollevare i piedi e sprofondare nell’abbraccio sicuro dei mobili lounge di design che Royal Botania ha creato per gli esterni. Qui. Ora. Nel tuo rifugio sul tetto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: